Translate

About


Estrosa disegnatrice di Roma appassionata di gatti, cartoni animati, pupazzetti, pizza mandorle e cioccolata, a Serena sembra sempre l’ora giusta per il té con pasticcini.
Ventotto anni portati con disinvoltura.
Uno spirito giovane rinchiuso nel corpo di una pigrona che nonostante tutto ha un debole per lo yoga e lo sport.
La sua vita fumettistica e’costellata di piccole e grandi soddisfazioni che l’hanno vista uscire in libreria e in edicola su Monstars per Nicola Pesce Ed. con il quale si aggiudica la nomination per il premio Boscarato 2008 come miglior artista esordiente.
Esce in edicola e in fumetteria su XComics: una novel eroticomica a puntate, riunite tutte nel volume unico Food Girls. Qualche tempo dopo nel 2009 pubblica “It's Not Lupus” una storia breve per Marvel USA su Breaking Into Comics the Marvel Way 1.
Nel 2010 disegna per IDW Publishing su True Blood.
Nello stesso anno lavora su Angel n 37 come inchiostratrice sempre per IDW e colora la storia breve The Fall of the Fortress pubblicata su Clint Magazine, la rivista inglese diretta da Mark Millar.
Nel 2011 esce in libreria con HEROIN per la collana verdenero di Ed. Ambiente.
Nel 2012 ha realizzato il volume n13 del fumetto Alice Dark  per Eura Editoriale che purtroppo non è stato stampato perché la serie è stata interrotta al numero 8.

Nessun commento: